
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 10:40
Lavori in via Buchignano, i cambi alla viabilità

Mercoledì 20 prenderà avvio l'intervento di riasfaltatura della via. I tratti interessati: piazza Don Renzo Gori fino alla frazione di Buchignano
CAMAIORE — Per permettere le operazioni di cantiere è stato istituito un provvedimento di chiusura della strada dalle ore 8 alle 12 e dalle 13 alle 18, valido fino al 5 agosto 2016.
In caso di emergenza sarà comunque consentito l’accesso ai residenti e ai mezzi di soccorso e pubblica sicurezza.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



