comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 10°22° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 11:14

Lo spaccio di cocaina sotto il cavalcavia

I carabinieri hanno notato i movimenti sospetti nella zona industriale delle Bocchette. Tre giovani sono finiti in manette



CAMAIORE — I carabinieri di Camaiore hanno arrestato in flagranza di reato tre giovani di nazionalità marocchina, tutti senza fissa dimora, due con precedenti penali. Due di loro hanno 22 anni, il terzo 28. Sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sono stati trovati in possesso di 48 grammi di cocaina suddivisa in 77 dosi e di 1405 euro.

I tre sono stati sorpresi dai carabinieri mentre spacciavano nella zona industriale delle Bocchette, sotto un cavalcavia. I militari avevano svolto servizi di osservazione appurando un costante via vai di autovetture. 

I tre spacciatori avevano allestito una sistemazione di fortuna sotto un cavalcavia. I consumatori, come hanno spiegato i carabinieri, si potevano rifornire in qualsiasi ora del giorno e della notte di cocaina.

L'operazione dei carabinieri si è svolta ieri, gli spacciatori sono stati bloccati e successivamente portati nel carcere di Lucca.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca