Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:VIAREGGIO20°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca venerdì 01 luglio 2022 ore 15:08

Malore in mare, muore noto infettivologo

Cordoglio dell’Azienda USL Toscana nord ovest per la scomparsa dell’infettivologo, ricordato con stima e affetto dai colleghi e dai cittadini



CAMAIORE — L’Azienda USL Toscana nord ovest ha espresso cordoglio per la scomparsa nei giorni scorsi, per un malore fatale in mare, di Pietro Dal Pino, medico prima dell’ospedale Tabarracci e poi del Versilia, da alcuni anni in pensione.

Dal Pino viene descritto dai suoi ex colleghi e collaboratori come “un pilastro della medicina interna nonché grande infettivologo”. Ricordato con stima e affetto da colleghi e cittadini per la sua lunga attività ospedaliera.

"La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato. Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale, della direzione di presidio ospedaliero e in particolare di tutti gli operatori che hanno lavorato insieme a lui" recita la nota dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due decessi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca dove la curva dei contagi giornalieri è scesa a 179 casi rispetto ai 238 di ieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità