Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 13:02

Mille ombrelloni gratis per l'open day

Foto Facebook Bagno Oceano

Il 29 Maggio apriranno gli stabilimenti balneari di Lido di Camaiore con ombrelloni, sdraio e parcheggi gratuiti per i primi 1.000 clienti



CAMAIORE — Mille ombrelloni gratis per i primi mille ospiti, 500 posti auto gratuiti per gli ospiti. L'Associazione balneari di Lido di Camaiore in collaborazione con il Comune di Camaiore riapre la stagione con uno straordinario open day venerdì 29 maggio. Le spiagge di Lido si apprestano ad affrontare la fase 2 dell'emergenza covid-19 in controtendenza. Nessun aumento dei prezzi per i clienti. Anzi, una intera giornata gratis al mare, per ricominciare a vivere a pieno il nostro litorale. Sarà gratis ombrellone e sdraio, così come il parcheggio. 

Per la Versilia, come ha sottolineato il presidente dell'Associazione balneari di Lido di Camaiore Marco Daddio, non sarà difficile garantire le norme di sicurezza, come la distanza sociale visti i grandi spazi della lunga spiaggia.

Gli ombrelloni gratis saranno una decina a stabilimento balneare, un modo perché i clienti possano testare con mano l'accoglienza della Versilia. L'offerta sarà valida fino ad esaurimento degli ombrelloni gratuiti messi a disposizione dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro