Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 10:58

Per il metano un bastimento di nuove tubazioni

operati lavorano ai tubi del gas

Sono lunghe quasi 10 chilometri le nuove condutture che si andranno a realizzare per estendere la rete di media e bassa pressione



CAMAIORE — Per il gas metano è in arrivo un bastimento carico di nuove tubazioni con un investimento che consentirà di realizzare quasi 10 chilometri di nuove condutture. Ne dà notizia il Comune di Camaiore, annunciando che 2i Rete Gas ha presentato il prossimo piano di sviluppo per il 2021. 

Il Consigliere comunale con delega alle manutenzioni Graziano Dalle Luche in collaborazione con il responsabile dell’Area Operativa Massa di 2i Rete Gas, geometra Stefano Buzzelli, hanno coordinato i procedimenti che porteranno a un’estensione della rete di media e bassa pressione.

Il piano riguarderà in particolar modo la zona di Capezzano Pianore con un pacchetto di lavori su via delle Giunchiglie, via dei Gladioli e il completamento di via del Giardo per un totale di 6000 metri di nuove tubazioni. Interventi rilevanti anche in via delle Capanne e via Monte Moneta Bassa per complessivi 2500 metri.

A questi si affiancano due cantieri che saranno approntati, tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, in località Tomeoni a Montebello, previsti circa 1000 metri di tubature, e in località Semmonti per circa 1100 metri.

E' inoltre in fase di ultimazione l’importante intervento, partito nel corso del 2020, su via dell’Arginvecchio sulla strada regionale 439 Sarzanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità