Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 14:10

Seminario di Paolo Crepet all'Una Hotel

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016 è in programma un seminario gratuito dal titolo “Senza rete” tenuto dal Professor Paolo Crepet



CAMAIORE — Gli incontri si svolgeranno presso l’Una Hotel Versilia  e sono rivolti a genitori, educatori e insegnanti. Venerdì 2 dicembre, dalle 21,15, il professor Crepet parlerà dei “nativi digitali” e della loro crescita emotiva in una società plasmata dalla tecnologia. Sabato 3 dicembre, dalle 9,15 alle 12,30, è previsto un seminario di studio per un confronto diretto con gli interessati. Questa fase prevede un numero chiuso di partecipanti, fissato nel numero di cento. 

Le schede per le adesioni, reperibili presso i plessi scolastici del Comune di Camaiore e sulla homepage del sito dell’ente, dovranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, via mail all’indirizzo istruzione@comune.camaiore.lu.it o via fax allo 0584 986218 entro e non oltre le ore 12:30 del 1° dicembre 2016.

Il seminario è finanziato interamente dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto “Sistema Integrato Regionale per il Diritto all’Apprendimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità