Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2016 ore 10:24

Sorpreso con la merce rubata sotto i vestiti

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri e processato per direttissima. Aveva già numerosi reati alle spalle



CAMAIORE — Si aggirava col passo lento intorno al supermercato Esselunga di Lido di Camaiore. E' stato il suo incedere a insospettire i carabinieri. Un uomo di 39 anni di nazionalità rumena è stato arrestato e successivamente condannato a 4 mesi di arresti domiciliari.

La pena gli è stata inflitta dopo che i carabinieri gli hanno trovato sotto i vestiti circa 250 euro di merce rubata al supermercato. L'uomo in passato aveva già subito numerose condanne per reati contro il patrimonio.

Dopo l'arresto l'uomo è stato condotto in caserma dai militari. Lì ha passato la notte e la mattina dopo è stato processato per direttissima al tribunale di Lucca.

L'operazione dei carabinieri rientra nell'attività di costante pattugliamento disposta dal prefetto di Lucca in accordo col comandante provinciale dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità