Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 09:29

Tanti giochi per i ricoverati in Pediatria

Apprezzato dono per i bambini e le bambine ospiti del reparto dell'ospedale Versilia, da parte del Leo Club Viareggio-Versilia



CAMAIORE — Il Leo Club Viareggio-Versilia ha donato giochi ai bambini ricoverati e contemporaneamente il gruppo “Luccalele” ha suonato e cantato per i piccoli ospiti del reparto. Il Leo Club è il programma giovanile del Lions Club International che offre ai ragazzi la possibilità di dedicare il proprio tempo ad attività di servizio per la comunità.

"L'Azienda USL Toscana nord ovest ringrazia "i giovani del Leo Club Viareggio-Versilia per l'attenzione e la sensibilità. Con il loro gesto e con questa iniziativa all'insegna della musica hanno infatti contribuito a far trascorrere qualche momento di allegria e spensieratezza ai piccoli ricoverati, alcuni dei quali dovranno trascorrere il periodo delle feste natalizie in ospedale".

"Giornate come questa, tra l'altro - hanno aggiunto dall'azienda sanitaria -, rendono più tollerabile la degenza ospedaliera dei bambini, che hanno dimostrato di apprezzare molto i regali e la festa nel suo complesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca