Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Politica Lunedì 08 Giugno 2015 ore 18:05

Caos elezioni, Tar respinge il ricorso della Lega

Niente da fare per la richiesta del candidato a sindaco di Viareggio della Lega Nord Massimiliano Baldini che richiedeva il riconteggio delle schede



VIAREGGIO — Il Tar della Toscana ha respinto infatti il ricorso presentato dal candidato a sindaco della Lega. E' stato lo stesso Baldini a darne notizia spiegando che non è stata ammessa la "tutela anticipatoria". Il ricorso era stato presentato in seguito al riconteggio delle schede e dei voti, chiesto dallo stesso Baldini dopo essere rimasto escluso dal ballottaggio per 31 voti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hanno falsificato i loro numeri telefonici per contattare un anziano e indurlo ad emettere un pagamento a loro favore. Sono stati denunciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità