Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca sabato 04 aprile 2015 ore 13:31

Carabiniere fuori dal servizio sventa 2 furti

Stava svolgendo dei lavori in casa, a Lido di Camaiore quando ha notato una donna che cercava di caricare sull'auto oltre 100 chili di rame rubato



CAMAIORE — Il carabiniere l'ha raggiunta e bloccata, permettendo ai colleghi della stazione di Lido di Camaiore di arrestarla. Tornando a casa, lo stesso carabiniere ha notato strani movimenti nei pressi di una villa, dove vive un anziano solo, e ha sorpreso un'altra donna che cercava di forzare la porta d'ingresso. Il militare ha di nuovo chiesto l'intervento dei carabinieri di Lido di Camaiore, che hanno arrestato la donna per tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca