Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 24 febbraio 2015 ore 17:06

Carabinieri, controlli durante il Carnevale

Sono stati effettuati servizi, con l’ausilio del Nucleo cinofili di Pisa, volti a prevenire reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti



VIAREGGIO — In particolare durante la giornata di domenica i motociclisti del nucleo radiomobile della compagnia di Viareggio hanno denunciato un cittadino marocchino, nullafacente, pregiudicato, in quanto ritenuto responsabile del reato di tentato furto in concorso. Infatti il proprietario di un’autovettura si è accorto che all’interno dell’abitacolo vi era un soggetto che rovistava nel porta oggetti. Sul posto è intervenuta subito una pattuglia di motociclisti che è riuscita a bloccare il palo e a recuperare la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Sono in corso le indagini volte ad individuare il fuggitivo.

Inoltre sono stati effettuati diversi posti di controllo a Torre del Lago.  I carabinieri hanno fermato una macchina con a bordo tre soggetti, tutti italiani, che alla vista dei militari rallentavano vistosamente. In virtù dell’atteggiamento sospetto gli veniva intimato l’alt e all’atto del controllo uno dei tre ha lasciato cadere a terra un involucro contenente una modesta quantità di marijuana. Il soggetto è stato segnalato alla Prefettura di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità