Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 08:05

Cardiologia si trasferisce ma senza accorpamenti

La riduzione del personale preoccupa medici e infermieri, ma il primario tranquillizza. Anche se mancano indicazioni precise e tempi certi



VIAREGGIO — La cardiologia dell'ospedale Versilia sarà trasferita all'interno della medicina. Ma senza tagli al personale. Lo garantisce il primario del reparto Giancarlo Casolo, che tranquillizza medici e infermieri, preoccupati per un eventuale ridimensionamento, teso ad accorpare e razionalizzare gli infermieri. 

Secondo il primario non ci sarà nulla del genere. E neppure la qualità dei servizi sarà peggiorata. 

Il trasferimento dovrebbe riguardare i 22 posti letto della cardiologia, ma non gli ambulatori, anche se mancano indicazioni precise e tempi certi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca