Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Martedì 14 Luglio 2015 ore 14:05

Carnevale in lutto, è morto Gianni Merlini

E' scomparso, in seguito a una malattia, a 61 anni il presidente del Carnevaldarsena



VIAREGGIO — Merlini, che aveva anche lavorato per la compagnia teatrale della Canzonetta di Enrico Casani in coppia con Stefano Petri curando le scenografie, aveva ricoperto incarichi anche all'interno della Fondazione Carnevale.

Condoglianze sono state espresse dal presidente dell'Assocostruttori del Carnevale di Viareggio, Fabrizio Galli, da tutto il consiglio direttivo del Carnevaldarsena e dalla Fondazione Carnevale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga era stata nascosta in un doppiofondo all'interno del veicolo. La polizia stradale l'ha scoperta ed ha arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca