Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 19:05
Caro scuola, pronto il ricorso al Tar

Dopo i passeggini in piazza e lo sciopero della mensa, le famiglie di Viareggio si preparano a portare la battaglia in tribunale
VIAREGGIO — Un ricorso al Tar contro il caro scuola. Dopo i passeggini in piazza e lo sciopero della mensa, le famiglie di Viareggio si preparano a portare la battaglia in tribunale.
Coordinate dal comitato Viareggio unita per il diritto all'istruzione, le famiglie che usufruiscono delle rette dei nidi, del servizio mensa a del trasporto scolastico, portate al massimo dopo il dissesto finanziario del comune e l'arrivo del nuovo commissario, possono aderire al ricorso tramite un modulo predisposto.
E da consegnare compilato entro il 28 dicembre. Gli avvocati del Comitato si sono offerti di seguire gratuitamente i ricorsi, ma sarà necessario dividere tra tutti coloro che aderiranno i costi amministrativi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI