Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 24 aprile 2015 ore 14:23

Casa d'appuntamenti in pieno centro

Due ragazze di origini cinesi praticavano massaggi a sfondo erotico all'interno di un appartamento a "luci rosse" gestito da una loro connazionale



VAIREGGIO — Gli agenti suonato il campanello sono stati accolti da due donne cinesi vestite con abiti succinti. Alla porta si è presentata anche l'affittuaria dell'abitazione che, senza mezzi termini, ha riferito agli agenti di essere la meretrice e che le due ragazze erano sue ospiti. La donna che gestiva la casa a "luci rosse", una cinese di 40 anni residente a Genova, è stata denunciata per favoreggiamento all'immigrazione clandestina. dagli accertamenti infatti è emerso che le due "ospiti" erano sprovviste di premesso di soggiorno. Adesso l'Ufficio Immigrazione avvierà le pratiche per l’espulsione delle due ragazze cinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno