Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO19°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 10:29

​Casa rifugio in Versilia

Questa la proposta dell'assessore alle pari opportunità del Comune di Pietrasanta, Lora Santini, dopo la passeggiata contro la violenza di genere



PIETRASANTA — Presenti uomini e donne alla passeggiata di sabato scorso promossa dalla Casa delle Donne, per dire no alla violenza e agli abusi. 

Il progetto che ora sta portando avanti la Casa delle donne in collaborazione con i comuni della Versilia, spiega Lora Santini, prevede l'apertura di una casa rifugio per offrire alle vittime un luogo sicuro in cui sottrarsi alle violenze, soprattutto nel difficile momento in cui si tenta la separazione. 

Un luogo protetto che offre ospitalità, assistenza e possibilità di avviare un percorso per ricostruire con serenità la propria autonomia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca