Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 19:05
Cassintegrazione in scadenza, 400 posti a rischio

Fiom Cgil e Rsu di Polo Nautico chiedono soluzioni e minacciano di occupare i cantieri. Una delegazione incontrerà la Regione mercoledì 19
VIAREGGIO — Il primo giro di cassintegrazione finirà a novembre. Ma sono 400 i posti di lavoro a rischio nella nautica viareggina, in vista della scadenza della cassa integrazione.
Mercoledì, dopo l'assemblea dei lavoratori, i rappresentanti sindacali sono entrati nella sala del Consiglio di amministrazione mentre era in corso la riunione dei soci, annunciandosi disposti a occupare i cantieri se la situazione non migliora.
Fiom Cgil e Rsu di Polo Nautico sono state ricevute dal prefetto Giovanna Cagliostro e dal commissario prefettizio di Viareggio Valerio Massimo Romeo. Mercoledì 19, Fiom e una delegazione della rappresentanza di Polo Nautico saranno ricevute dagli assessori della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli e Gianfranco Simoncini e dal segretario dell'Autorità Portuale di Viareggio Fabrizio Morelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI