Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 15:16

Cercasi comparse per Virzì

E' apparso sul sito internet di Toscana Film Commission l'annuncio per il casting per cercare una serie di figure per il film "La pazza gioia"



VIAREGGIO — A Villa Paolina l'8 maggio dalle 11 alle 17 il provino per fare parte dell'ultimo film di Paolo Virzì che il regista livornese girerà tra la Versilia, Lucca e Montecatini

Fra le comparse richieste uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni. In particolare si ricercano le seguenti tipologie: uomini e donne di origini romane o laziali, uomini e donne esperti in lavori di vivaisti, una ragazza tatuata di madrelingua tedesca, cubisti e cubiste. Il film verrà girato in zona Viareggio Lucca e Montecatini si cercano persone residenti in tali zone. Presentarsi muniti di fotocopia del documento codice fiscale, numero iban.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha scoperto il metodo con cui un imprenditore e i suoi parenti sfuggivano all'Erario. Sequestro per 400mila euro, 4 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Attualità