Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 11:38
Chiosco e cassonetti a fuoco nella notte

Notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco impegnati nel domare le fiamme divampate all'interno di un chiosco e appiccate ai cassonetti
VIAREGGIO — Come già avvenuto nei giorni scorsi alcuni vandali hanno appiccato il fuoco a dei contenitori di plastica della raccolta dei rifiuti. I vigili sono intervenuti prontamente ma, al loro arrivo, il contenitore era ormai completamente avvolto dalle fiamme ed è andato distrutto. Attualmente in corso le indagini delle forze dell'ordine finalizzate ad individuare gli autori degli atti vandalici.
Anche il chiosco di oggettistica e indumenti gestito dai cinesi in via San Martino è andato completamente distrutto dalle fiamme. Danni ingenti e al momento difficilmente quantificabili visto che nulla di quanto presente all'interno del negozio ha trovato scampo dalle fiamme. In corso le indagini per stabilire le cause del'incendio e dell'eventuale dolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI