Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla

Cronaca mercoledì 07 gennaio 2015 ore 14:25

Colpita da un treno in corsa

La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Versilia. Sul posto la Polfer. Il traffico ferroviario ha subito rallentamenti



VIAREGGIO — Non l'ha travolta, altrimenti sarebbe già morta. È comunque grave una 30enne presa di striscio da un treno in corsa tra Viareggio e Pisa nella tarda mattinata di oggi.

Il treno aveva da poco superato Torre del Lago quando il macchinista ha visto la donna e ha provato ad avvertirla. 

La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Sul posto la Polfer. 

Il traffico ferroviario ha subito rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca