Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Mercoledì 07 Gennaio 2015 ore 14:25

Colpita da un treno in corsa

La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Versilia. Sul posto la Polfer. Il traffico ferroviario ha subito rallentamenti



VIAREGGIO — Non l'ha travolta, altrimenti sarebbe già morta. È comunque grave una 30enne presa di striscio da un treno in corsa tra Viareggio e Pisa nella tarda mattinata di oggi.

Il treno aveva da poco superato Torre del Lago quando il macchinista ha visto la donna e ha provato ad avvertirla. 

La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Sul posto la Polfer. 

Il traffico ferroviario ha subito rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga era stata nascosta in un doppiofondo all'interno del veicolo. La polizia stradale l'ha scoperta ed ha arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca