Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 01 ottobre 2015 ore 10:05

Commissione sociale deserta

Non si è presentata la minoranza. L'assessore Sandra Mei:" Se non hanno niente da obiettare significa che abbiamo lavorato bene"



VIAREGGIO — La commissione convocata per le 16 che impegnava la maggioranza a riferire sul progetto dell’accoglienza dei richiedenti asilo è andata deserta perché la minoranza non si è presentata.

Erano invitati i membri della commissione, Luigi Troiso, Ambra Singra, Gabriele Tomei, Maria Pacchini e Rodolfo Salemi, e tutti i capigruppo. Avrebbe dovuto riferire l’assessore al sociale Sandra Mei.

L’assessore e i consiglieri di maggioranza hanno atteso i tempi previsti, preso atto della situazione e concluso di conseguenza la seduta alla presenza del verbalizzante.

"La commissione era stata chiesta in Consiglio Comunale da quella stessa minoranza che poi non si è presentata – commenta l’assessore Sandra Mei -. Con molta serietà e rispetto per le sedi istituzionali ci siamo presentati all’appuntamento e non ci siamo sottratti ne’ alla discussione ne’ al confronto. Prendiamo atto che tutta l’urgenza sbandierata da più parti è venuta meno".

«E’ stato bello constatare – conclude l’assessore - che questa minoranza non ha avuto niente da obiettare riguardo al percorso attivato dall’Amministrazione. Si vede che abbiamo lavorato bene e questo non può farci che piacere».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità