Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 09:44

Un tripudio di eventi per il Natale 2016

Luminaria, alberi decorati e molte altre iniziative per aspettare il Natale nella città dell'arte. Un investimento da 120 mila euro



PIETRASANTA — I commercianti, anima del centro storico, si sono dati appuntamento a palazzo comunale accolti dai consiglieri, Massimiliano Farnocchi, Mimma Briganti, Giacomo Vannucci e il capo di gabinetto, Adamo Bernardi per organizzare insieme il Natale 2016.

Un rappresentante dei commercianti entrerà a pieno titolo nel gruppo S.T.Art che coordina eventi e promozione, affinché le iniziative possano essere coordinate al meglio e tutti possano partecipare con il proprio insostituibile contributo. Il Comune di Pietrasanta investirà circa 120 mila euro per installare l'illuminazione natalizia, mentre i negozianti allestiranno grandi alberi e organizzeranno una serie di eventi in piazze e vicoli. Inoltre, grazie al finanziamento Coop e Conad ci sarà un servizio gratuito di navetta-bus che farà avanti e indietro tra i principali parcheggi limitrofi e il centro storico. Parole di soddisfazione espresse dal sindaco, Massimo Mallegni, che ha molto apprezzato la partecipazione e l'impegno dei commercianti, un arricchimento e una grande sinergia con il comune e la fondazione Versiliana che anche quest'anno organizzeranno esposizioni di presepi e mostre d'arte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno