Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 18:47
Comune, le Partecipate hanno 48 milioni di debiti

Il commissario Romeo ha sollecitato al pagamento Viareggio Patrimonio, Gaia, Mover, Viareggio Porto e informato la Corte dei Conti di Firenze
VIAREGGIO — Se le Partecipate pagassero, il Comune di Viareggio potrebbe contare su 48 milioni di euro in più. I conti li ha fatti il commissario straordinario Valerio Massimo Romeo che, carte alla mano, ha sollecitato al pagamento Viareggio Patrimonio, Gaia, Mover, Viareggio Porto.
Il commissario prefettizio ha informato della richiesta di pagamento anche la procura generale della Corte dei Conti di Firenze.
Romeo ha detto la sua anche sulla questione insegnati di sostegno per i bambini diversamente abili. Domani i genitori hanno organizzato una manifestazione contro il caro scuola, mentre lui ha chiesto al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi un contributo che possa servire ad assicurare ai bambini gli insegnati fino alla fine dell'anno scolastico in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI