Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO21°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 06:30

Corso per buttafuori, pochi giorni per iscriversi

L'organizzazione è di Sophia, l'agenzia formativa della Cna e il corso è riconosciuto dall'amministrazione provinciale e dura 90 ore



VIAREGGIO — È un altro passo verso l'estate e l'organizzazione della stagione. Restano pochi giorni per iscriversi al percorso formativo per addetti alla sicurezza, indispensabile per esercitare l'attività di buttafuori.

L'organizzazione è di Sophia, l'agenzia formativa della Cna e il corso è riconosciuto dall'amministrazione provinciale e dura 90 ore.

Il corso inizia il 24 febbraio e si tiene il martedì e giovedì dalle 20 alle 23. Le iscrizioni si chiudono il 30 gennaio, per le informazioni: Debora Domini 0583 4301116, info@cnalucca.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno