Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO19°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 17:50

Covid, 22 casi in Versilia, la metà a Viareggio

​I dati aggiornati alle ultime 24 ore portano a quota 25136 i casi di Coronavirus registrati da inizio epidemia in provincia di Lucca



VIAREGGIO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca sono emersi 57 nuovi casi di Coronavirus, 22 dei quali nel territorio della Versilia (Viareggio 11, Stazzema 2, Seravezza 3, Massarosa 2, Pietrasanta, 2, Camaiore 2).

Altri 22 casi riguardano il territorio della Piana  (Lucca 9, Altopascio 4, Capannori 8, Porcari 1) e 13 i comuni della Media Valle e della Garfagnana (Vagli Sotto 1, Castelnuovo di Garfagnana 6, Villa Collemandina 1, Piazza al Serchio 1, Pieve Fosciana 1, Borgo a Mozzano 2, Bagni di Lucca 1).

I dati aggiornati fanno salire a quota 25136 i casi di Coronavirus registrati da inizio epidemia. In Toscana, tra ieri e oggi, sono state accertate 470 nuove positività. Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al virus. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Chiusa per ore la statale 439 Sarzanese Valdera a Capezzano Pianore. La strada è stata riaperta dopo l'intervento di vigili del fuoco e tecnici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca