Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 19:00

Covid, tre morti ma nessun nuovo caso in Versilia

Non si registrano nuovi casi di coronavirus in Versilia nelle ultime 24 ore ma ci sono altri tre decessi. A renderlo noto l'Asl Toscana nord ovest



VERSILIA — Nel territorio della Versilia non si sono registrati nuovi casi di conornavirus tra ieri e oggi, è la prima volta dall'inizio dell'epidemia. Purtroppo però si registrano altre tre vittime, due uomini di 79 e 67 anni di Pietrasanta, una donna di 82 anni di Forte dei Marmi. A darne notizia il bollettino odierno della Asl Toscana Nord Ovest. Nella provincia di Lucca il totale delle persone contagiate da Covid-19 è 1.269. Nei comuni della Versilia sono 66 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.

Restano a Viareggio i 197 casi di ieri: 244 quarantene e un aumento forte delle guarigioni che arrivano a 66. Ancora in cura sono 112 persone.

Anche a livello regionale oggi si è registrata una frenata nei contagi che sono stati solo 52, in totale i toscani contagiati sono 9.231.

Questi i dati dei casi di Covid-19 per Comune: Camaiore 67, Pietrasanta 91, Massarosa 41, Seravezza 95, Forte dei Marmi 38 e Stazzema 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità