Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 11:01

​Croce Verde, un Ducato da 9 posti

Un servizio utile che garantisce pari opportunità ai soggetti più fragili e svantaggiati per un investimento di oltre ottanta mila euro



PIETRASANTA — La Croce Verde ha fatto un maxi investimento da 80mila euro sul parco mezzi destinati al trasporto sociale. I due furgonati sono stati inaugurati a Villa Ciocchetti, con taglio del nastro ufficiale, a cui hanno preso parte l’assessore al Sociale del Comune di Pietrasanta, Lora Santini, i consiglieri comunali, Giacomo Vannucci e Daniela Ferrieri. 

“Risorse importanti – ha detto l’assessore Santini – spese per rendere un servizio utile alla comunità, che garantisce pari opportunità ai soggetti più fragili e svantaggiati. Come rappresentante dell’amministrazione ringrazio la Croce Verde per aver fatto un investimento tanto consistente in un periodo economicamente non facile come quello attuale”. I mezzi, dotati di sollevatore per disabili, sono stati benedetti da Don Stefano D’Atri. “L’amministrazione – ha spiegato il consigliere Vannucci – crede nel mondo del volontariato e plaude alle iniziative come questa che migliorano la qualità della vita sul nostro territorio. L’associazionismo è una realtà importante e la nostra attività politica è diretta a valorizzarlo in tutte le forme possibili”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità