Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:VIAREGGIO18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Attualità Martedì 15 Novembre 2016 ore 11:01

​Croce Verde, un Ducato da 9 posti

Un servizio utile che garantisce pari opportunità ai soggetti più fragili e svantaggiati per un investimento di oltre ottanta mila euro



PIETRASANTA — La Croce Verde ha fatto un maxi investimento da 80mila euro sul parco mezzi destinati al trasporto sociale. I due furgonati sono stati inaugurati a Villa Ciocchetti, con taglio del nastro ufficiale, a cui hanno preso parte l’assessore al Sociale del Comune di Pietrasanta, Lora Santini, i consiglieri comunali, Giacomo Vannucci e Daniela Ferrieri. 

“Risorse importanti – ha detto l’assessore Santini – spese per rendere un servizio utile alla comunità, che garantisce pari opportunità ai soggetti più fragili e svantaggiati. Come rappresentante dell’amministrazione ringrazio la Croce Verde per aver fatto un investimento tanto consistente in un periodo economicamente non facile come quello attuale”. I mezzi, dotati di sollevatore per disabili, sono stati benedetti da Don Stefano D’Atri. “L’amministrazione – ha spiegato il consigliere Vannucci – crede nel mondo del volontariato e plaude alle iniziative come questa che migliorano la qualità della vita sul nostro territorio. L’associazionismo è una realtà importante e la nostra attività politica è diretta a valorizzarlo in tutte le forme possibili”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestati due ragazzi di 17 anni: avrebbero mostrato un coltello per farsi consegnare un borsello, poi recuperato dalla polizia ferroviaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità