Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO15°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 15:25

Da Stazzema ad Auschwitz

Il progetto porterà in quei luoghi di dolore i ragazzi dell'istituto comprensivo Martiri di Sant'Anna di Pontestazzemese



STAZZEMA — I ragazzi dell'istituto comprensivo Martiri di Sant'Anna di Pontestazzemese andranno ad Auschwitz. 

Il progetto è stato attivato dall'amministrazione comunale di Stazzema, in collaborazione con il ministero per l'Istruzione, Università e Ricerca. 

Ci saranno anche il vicesindaco Egidio Pelagatti e l'assessore alla Pubblica Istruzione Marco Viviani, assieme al presidente del Consiglio Alessio Tovani e al Consigliere Emanuela Olobardi, che accompagneranno un insegnante e alcuni ragazzi della scuola secondaria di primo livello selezionati dalla scuola tra i più meritevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca