comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Capua: «Il test sierologico è il più adeguato per capire chi e quando può pensare a una ripartenza»

Sport mercoledì 21 gennaio 2015 ore 06:30

Dalla C ai tornei, il 2015 del Club Raffaelli

Otto squadre iscritte ai campionati per club, dall'under 10 alla serie C e cinque tornei inseriti nel palinsesto agonistico della Federazione



FORTE DEI MARMI — Otto squadre iscritte ai campionati per club, dall'under 10 alla serie C e cinque tornei inseriti nel palinsesto agonistico della Federazione Italiana Tennis. 

È iniziato un 2015 pieno di impegni per il Club Raffaelli di Forte dei Marmi. Il primo appuntamento sarà con i campionati Fit a squadre, che scatteranno entro la prima metà di marzo.

Il circolo fortemarmino avrà otto rappresentative in cinque differenti categorie: una squadra nel campionato under 10, due nell'under 12, nella serie D3 e nella D2 e la squadra di serie C maschile, che avrà l'obiettivo minimo di migliorare il buon risultato colto nel 2014, i quarti di finale nel tabellone playoff.

Da aprile partono i tornei: cinque quelli che si svolgeranno sui campi di via dell'Acqua, una serie inaugurata da un appuntamento per i classificati di Quarta Categoria cui seguiranno il 14mo memorial Valentina Fracassini, a giugno (sempre Quarta Categoria), altri due tornei a luglio, uno riservato alle racchette under 12, 14 e 16 e uno per giocatori classificati serie C, fino all'epilogo di ottobre, con il Master di Quarta Categoria limitato 3 che porterà a Forte dei Marmi i big della serie D toscana.

Per tutto l'anno proseguiranno i corsi della scuola di addestramento tennis in tutte le sue articolazioni, guidata dai maestri federali Pietro Vignali e Maurizio Buselli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità