Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 21 gennaio 2015 ore 06:30

Dalla C ai tornei, il 2015 del Club Raffaelli

Otto squadre iscritte ai campionati per club, dall'under 10 alla serie C e cinque tornei inseriti nel palinsesto agonistico della Federazione



FORTE DEI MARMI — Otto squadre iscritte ai campionati per club, dall'under 10 alla serie C e cinque tornei inseriti nel palinsesto agonistico della Federazione Italiana Tennis. 

È iniziato un 2015 pieno di impegni per il Club Raffaelli di Forte dei Marmi. Il primo appuntamento sarà con i campionati Fit a squadre, che scatteranno entro la prima metà di marzo.

Il circolo fortemarmino avrà otto rappresentative in cinque differenti categorie: una squadra nel campionato under 10, due nell'under 12, nella serie D3 e nella D2 e la squadra di serie C maschile, che avrà l'obiettivo minimo di migliorare il buon risultato colto nel 2014, i quarti di finale nel tabellone playoff.

Da aprile partono i tornei: cinque quelli che si svolgeranno sui campi di via dell'Acqua, una serie inaugurata da un appuntamento per i classificati di Quarta Categoria cui seguiranno il 14mo memorial Valentina Fracassini, a giugno (sempre Quarta Categoria), altri due tornei a luglio, uno riservato alle racchette under 12, 14 e 16 e uno per giocatori classificati serie C, fino all'epilogo di ottobre, con il Master di Quarta Categoria limitato 3 che porterà a Forte dei Marmi i big della serie D toscana.

Per tutto l'anno proseguiranno i corsi della scuola di addestramento tennis in tutte le sue articolazioni, guidata dai maestri federali Pietro Vignali e Maurizio Buselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno