Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca martedì 10 febbraio 2015 ore 16:07

Danneggia l'auto e imbratta la casa della ex

L'uomo, un 46enne di Pistoia, è stato sorpreso mentre imbrattava anche le case dei vicini della donna con frasi ingiuriosi e minacciose



VIAREGGIO — Il 46enne è stato denunciato dagli agenti del commissariato di Viareggio per stalking, danneggiamento, minaccia, ingiuria e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere: nella sua auto infatti sono stati trovati una mazza di legno e una tanica con acido solforico oltre a guanti speciali, fotografie e lettere minacciose già pronte per essere recapitate. Da quanto spiegato da tempo l'ex fidanzata del 46enne ed i suoi vicini subivano le angherie dell'uomo. Sono state installate allora le telecamere che più volte avrebbero filmato una persona, sempre la stessa, la quale, tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, avrebbe gettato dell'acido corrosivo sulla carrozzeria di due auto di proprietà delle vittime e poi imbrattato le mura. 

Sull'auto con cui aveva raggiunto la casa della ex c'era anche una donna, risultata estranea alle indagini e alla quale il 46enne avrebbe detto di aspettarlo che doveva sbrigare una faccenda di cinque minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno