Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 17:33

Decoro urbano, finiti alcuni interventi

Via Mazzini, Foscolo, piazza Viani ora sono puliti. L’intervento di decoro pubblico è comprensivo di pulizia del verde, spollonatura e spazzamento



VIAREGGIO — Gli interventi da realizzare, effettuati sempre all’interno degli oneri di servizio previsti dal capitolato prestazionale per l'anno 2015, sono stati concentrati in una settimana. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: una zona pulita e decorosa.

“Ora – chiedono i presidenti Miracolo e Lepore – è compito di tutti mantenere questo stato di decoro ed evitare di lasciare rifiuti in strada e nei giardini. Avere cura dei ‘propri’ spazi pubblici significa anche semplicemente trattenersi da gesti come gettare gomme e cartacce a terra, raccogliere le deiezioni del proprio cane e portarle nel cestino, abbandonare mozziconi di sigarette. Siamo sicuri che questo nuovo aspetto invogli tutti ad una maggiore cura, e del resto è con la collaborazione di tutti che Viareggio può tornare a dare il meglio”.

Ecco i dettagli degli interventi effettuati: in via Mazzini (da via IV Novembre a viale Manin) e via Ugo Foscolo (di fronte a piazza Mazzini) la spollonatura e la potatura degli oleandri e la scovettatura dei marciapiedi, eseguite da Sea Risorse; in via Ugo Foscolo (da via Mazzini a via Garibaldi) la scovettatura dei marciapiedi e la spollonatura degli oleandri, eseguite da Sea Ambiente; in piazza Viani la scovettatura dei marciapiedi e il lavaggio delle panchine, eseguiti da Sea Ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca