Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 17 giugno 2015 ore 17:00

Del Ghingaro incontra altri due ex sindaci

Questa volta è toccato a Leonardo Betti e Luca Lunardini. Con gli appuntamenti di oggi si sono conclusi gli incontri



VIAREGGIO — Del Ghingaro ha ricevuto Luca Lunardini con cui, in un clima amichevole e rilassato, ha discusso delle opportunità che la città di Viareggio presenta sia sotto il profilo dello sviluppo sostenibile, sia per ciò che riguarda il turismo e la cultura. Inevitabile il punto sul dissesto e sulla crisi delle Partecipate e sulle possibili prime e immediate risposte. “E’ stato un colloquio molto piacevole – ha detto Lunardini – L’essere stati sindaci è una cosa che accomuna più di quanto si creda. Ho avuto modo di stimare l’operato di Del Ghingaro e spero che Viareggio possa trovare in lui l’uomo giusto da cui ripartire”.

“Di Lunardini ho molto apprezzato i modi – commenta Del Ghingaro – Non parlo solo di educazione, ma di qualcosa in più: quel garbo unito a entusiasmo che in una persona per bene fa sempre la differenza”.

L’ultimo incontro è stato con Leonardo Betti con cui Del Ghingaro si è intrattenuto in modo particolare sulle criticità emerse durante l’ultima consiliatura e che hanno portato alla dichiarazione del dissesto. Ma Del Ghingaro e Betti hanno parlato anche e soprattutto del futuro e delle grandi opportunità che la città di Viareggio ancora offre se opportunamente dirette e coordinate.

“Auguro a Giorgio di fare bene – ha dichiarato Leonardo Betti – per Viareggio e per tutti i viareggini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca