Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Politica mercoledì 17 giugno 2015 ore 17:00

Del Ghingaro incontra altri due ex sindaci

Questa volta è toccato a Leonardo Betti e Luca Lunardini. Con gli appuntamenti di oggi si sono conclusi gli incontri



VIAREGGIO — Del Ghingaro ha ricevuto Luca Lunardini con cui, in un clima amichevole e rilassato, ha discusso delle opportunità che la città di Viareggio presenta sia sotto il profilo dello sviluppo sostenibile, sia per ciò che riguarda il turismo e la cultura. Inevitabile il punto sul dissesto e sulla crisi delle Partecipate e sulle possibili prime e immediate risposte. “E’ stato un colloquio molto piacevole – ha detto Lunardini – L’essere stati sindaci è una cosa che accomuna più di quanto si creda. Ho avuto modo di stimare l’operato di Del Ghingaro e spero che Viareggio possa trovare in lui l’uomo giusto da cui ripartire”.

“Di Lunardini ho molto apprezzato i modi – commenta Del Ghingaro – Non parlo solo di educazione, ma di qualcosa in più: quel garbo unito a entusiasmo che in una persona per bene fa sempre la differenza”.

L’ultimo incontro è stato con Leonardo Betti con cui Del Ghingaro si è intrattenuto in modo particolare sulle criticità emerse durante l’ultima consiliatura e che hanno portato alla dichiarazione del dissesto. Ma Del Ghingaro e Betti hanno parlato anche e soprattutto del futuro e delle grandi opportunità che la città di Viareggio ancora offre se opportunamente dirette e coordinate.

“Auguro a Giorgio di fare bene – ha dichiarato Leonardo Betti – per Viareggio e per tutti i viareggini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno