comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 17°21° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Space X, partita la navicella Crew Dragon: il momento del liftoff

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 18:02

Delfa compie 100 anni ma la festa salta

Delfa Manfredi
Delfa Manfredi

Il Comune di Massarosa ha inviato una pergamena alla signora Delfa Manfredi per i suoi 100 anni, niente festa però vista l'emergenza Covid



MASSAROSA — L’amministrazione comunale di Massarosa ha inviato una pergamena di auguri alla signora Delfa Manfredi nel giorno del suo centesimo compleanno, una pergamena e niente festa vista l'emergenza epidemica da coronavirus.

“Avremmo voluto andare a trovare di persona la signora Delfa per farle i nostri migliori auguri - commentano Puccinelli e Simonini - ma purtroppo abbiamo dovuto optare per l’invio di una pergamena, viste le direttive che evitano spostamenti e assembramenti. Torneremo a farle un saluto affettuoso non appena questa crisi dovuta al virus sarà superata”.

La donna, nata il 2 aprile 1920, vive ed ha sempre vissuto a Panicale, sulle colline di Massarosa. Vedova del marito Angelo dal 1994, vive con il figlio Gianfranco e la nuora Daniela, con cui oggi ha potuto festeggiare l’invidiabile traguardo. In paese molti conoscono Delfa Manfredi, visto che per anni ha gestito un negozio di agraria nei pressi della sua stessa abitazione. Festeggia i suoi cento anni vantando ottime condizioni di salute e un forte carattere che le hanno fatto superare le tante difficoltà della vita sempre con grande dignità e determinazione. Nella sua casa di Panicale ha ricevuto il biglietto di auguri a nome dell’intera amministrazione, firmato dal vicesindaco Franco Simonini e dall’assessore ai servizi demografici Elisabetta Puccinelli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca