Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 11:07

Dissesto Comune: Betti"I responsabili pagheranno"

Il 2 ottobre alle 15 è fissato il consiglio comunale per fare il punto della situazione e delineare il futuro della città



VIAREGGIO — "Andremo avanti alla ricerca delle responsabilità che hanno portato nelle gestioni passate dell'amministrazione comunale questo buco di 53 milioni di euro e i responsabili dovranno pagare le conseguenze". Così il sindaco di Viareggio Leonardo Betti sul dissesto finanziario del suo comune. "Era inevitabile che si arrivasse a questo risultato - ha spiegato Betti -, c'erano state relazioni e controlli che avevano evidenziato la situazione. A questo punto chiedo la collaborazione di tutte le forze politiche perché siamo tutti sulla stessa barca". Il 2 ottobre alle 15 è fissato il consiglio comunale per fare il punto della situazione e delineare il futuro della città che - ha spiegato il sindaco - "comporterà sacrifici oltre che per i cittadini anche per noi stessi che siamo tenuti a governare"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno