Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 13:40

Donare la tesi alla biblioteca del Forte

E’ stato pubblicato l’avviso per avviare la raccolta delle tesi dei laureati di Forte dei Marmi che saranno conservate in un apposito settore



FORTE DEI MARMI — L’invito è esteso anche a coloro che pur non essendo residenti, abbiano trattato argomenti di carattere locale o avuto un rapporto con la comunità di Forte dei Marmi. Le tesi potranno essere state discusse in qualsiasi anno accademico presso una Università italiana o estera. I moduli per la donazione delle tesi, il disciplinare di utilizzo e fruizione delle stesse sono reperibili presso la Biblioteca comunale e sul sito web www.comune.fortedeimarmi.lu.it.

Si ricorda che qualora, unitamente al supporto cartaceo, venga fornita una copia dell’elaborato in formato elettronico, sarà consultabile e scaricabile via internet tramite il sito del Comune, previa autorizzazione di chi l’ha scritta. Anche la consultazione sarà regolamentata, nel senso che le tesi non verranno concesse in prestito, né potranno essere fotocopiate, né riprodotte con qualsiasi altro mezzo, almeno che il donatore non acconsenta firmando l’apposita liberatoria. 

Inoltre, non potranno essere date in consultazione più di tre alla volta. Infine, tutta la documentazione che sarà consegnata alla biblioteca comunale verrà catalogata come tutti gli altri materiali acquisiti, assoggettata e classificata secondo il sistema adottato dalla biblioteca stessa. Le schede bibliografiche delle tesi saranno presenti nel catalogo online delle biblioteca presente sul sito web del comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro