Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 17:44

Dopo i rinvii parte il Palio dei bagni 2015

E’ pronto a partire, dopo i rinvii causa maltempo, il Palio dei Bagni 2015. L’appuntamento è per il 21 agosto al pontile, quindici i pattini in gara



FORTE DEI MARMI — L’arrivo sarà al Bagno Piero. Fra le novità di quest’anno un equipaggio del Cinquale, dato che per la prima volta sono stati ammessi pattini e bagnini della vicina Montignoso, che si affiancheranno agli equipaggi fortemarmini. 

Di seguito i nomi degli stabilimenti e dei bagnini: il bagno La Fenice, con Daniele Banga e Riccardo Cicchelli, il Piemonte con Stevan Di Franco e Matteo Genovesi, il Giuliana con Simone Vita e Carlo De Amici, il Bertelli, con Andrea Lari e Walter Salvatori, il Flora di Levante con Edoardo Gorreri e Matteo Leonardi, il Rossella con Stefano Bertagna e Silvano Nardini, il Carlo con Michele Bernardini, e Matteo Granaiola, il San Camillo con Andrea e Mario Bonaso, il San Francesco con Daniele Tofanelli e l’unica donna del Palio Francesca Filippi, il Gilda con Maurizio Barbieri e Federico Tenegrini, il Sirena – Felice 2 con Nicola Donnini e Stefano Bascherini, l’Onda Marina 2 con Stefano Giannotti e Luca Branchetti, il bagno La Perla con Alberto Tosi e Mirco Pardini e l’Onda Marina 1 – Cesare con Nicola Pucciarelli e Raffaele Berti. Il Cinquale schiererà il bagno Belmare con Giorgio Panesi e Sergio Taccola. 

Questo l’ordine di partenza: 

1La Perla, 2 Sirena- Felice 2, 3 Belmare, 4 Giuliana, 5 Flora Levante, 6 Gilda, 7 Carlo, 8 Onda Marina 2, 9 S. Francesco, 10 Onda Marina 1- Cesare 11 Rossella, 12 Bertelli, 13 Piemonte, 14 La Fenice, 15 San Camillo. 

“Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti- che sia una competizione leale e serena, all’insegna del più puro spirito sportivo. Vinca il migliore”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità