Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 14 novembre 2014 ore 19:58

"Dopo l'Olimpiade di Rio de Janeiro smetterò"

Lo conferma Federica Pellegrini a Massarosa, dopo le gare del pomeriggio: nei 200 dorso è arrivata seconda. Domani i 100 stile libero



MASSAROSA — Dopo il trionfo di questa mattina, Federica Pellegrini ha ottenuto un secondo posto nei 200 dorso del pomeriggio.

Con il tempo di 2'06"50, dietro Margherita Panziera (2'03"75), Pellegrini tornerà in vasca domani pomeriggio nella gara conclusiva della manifestazione nei 100 stile libero dove troverà tra le avversarie l'americana Natalie Coughlin per quello che sarà sicuramente un bel duello.

Pellegrini ha confermato che quello in programma dal 3 al 7 dicembre a Doha in Qatar "sarà il mio ultimo mondiale in vasca corta" e anche che "dopo l'Olimpiade di Rio de Janeiro cesserò l'attività. Avrò 28 anni ed è giusto ritirarmi visto che è da quando avevo 16 anni che nuoto".

"Spero che il prossimo anno si possa tornare a Viareggio, nella piscina tradizionale. Sono affezionata al Meeting che è nato in quella struttura, anche se a Massarosa hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio e sostenere una gara a questo livello. Però spero che si torni a Viareggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità