Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 16:13
Droga, pugni a un poliziotto

Un uomo di 21 anni è stato arrestato dopo una fuga e l'aggressione a un agente. Altri due denunciati per possesso di cocaina
VIAREGGIO — Tre uomini e la cocaina. Il lavoro della polizia di Viareggio si è concentrato nell'arrestare un clandestino marocchino di 21 anni e denunciarne altri due, della stessa nazionalità.
I due denunciati sono stati fermati mentre erano in bici in viale Europa in Darsena. Nella notte tra sabato e domenica sono stati trovati in possesso di quattro dosi di cocaina, così è scattata la denuncia.
Per il 21enne invece il fatto è avvenuto domenica mattina. Il giovane è stato bloccato dopo un inseguimento in pineta, vicino allo stadio. Il marocchino ha reagito colpendo con un pugno un poliziotto. Perquisito è stato trovato in possesso di 0,8 grammi e 80 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI