Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 16:23

Iacopo Menchetti è il garante della zona 6

La zona 6 comprende le frazioni di Montemagno, Valpromaro, Santa Maria Albiano, Fibbialla, Fibbiano Montanino, Gombitelli, Orbicciano e Migliano



CAMAIORE — Ottemperati gli obblighi formali, il Presidente del Consiglio Comunale, Massimo Ceragioli, ha nominato ufficialmente il Garante della Zona 6 che comprende le frazioni di Montemagno, Valpromaro, Santa Maria Albiano, Fibbialla, Fibbiano Montanino, Gombitelli, Orbicciano e Migliano. L'assemblea ha eletto Iacopo Menchetti, nato nel 1989, studente della Facoltà di Ingegneria Edile – Architettura dell'Università di Pisa, membro del Comitato paesano di Valpromaro e di altre associazioni del territorio, impegnate nella difesa dei servizi e nella valorizzazione delle colline di Camaiore e della Valfreddana. Il vice Garante sarà Alessio Sari, classe 1979, residente a Montemagno.

Il prossimo appuntamento del progetto Si Parte(cipa)! è fissato per venerdì 16 ottobre, alle ore 21.30, presso la Sala Conferenze della Misericordia di Lido di Camaiore per l’elezione del Garante della Zona 7, comprendente l'area di Lido di Camaiore tra l'SS1 Via Aurelia e il mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca