
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Spettacoli venerdì 23 gennaio 2015 ore 10:00
EggParty R-Evolution

Una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività. Con le storie e personaggi presentati in rete che prenderanno vita e diventeranno reali
CAMAIORE — Una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività. Con le storie e personaggi presentati in rete che prenderanno vita e diventeranno reali.
Sabato 24 gennaio, i giardini dello storico Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore saranno aperti ai visitatori con tre padiglioni climatizzati e uno spazio en plein air immersi nel verde, sul lungomare di Lido di Camaiore.
Con performance live e video proiezioni, gli artisti creeranno una festa-mostra-happening, per un festival in cui il tempo e lo spazio saranno alterati, contravvenendo alle regole e agli stereotipi degli spazi museali o delle esposizioni d’arte tradizionali. 
L’EggParty R-Evolution sarà diviso in quattro aree tematiche: arti visive, arti applicate, arti plastiche, arti performative.
	
									
																
																																		
							
									
									
 A partire dalle 15. E quando si farà sera, un festival nella festa dedicato ai corti d’autore, 15 registi presentano il loro punto di vista sul cinema e si confrontano con il pubblico. 
Artisti e pubblico tutti riuniti, alle 19,30, saranno all'Apericena con gli artisti, fino alle 21,30. E, di notte, tre concerti, dj set e coreografie per tutti i palati, un’unica grande dance floor dove il pubblico sarà parte dello show.
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



