QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 14°17° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 22 settembre 2019

Cronaca martedì 03 settembre 2019 ore 16:31

Scompare da Campo, nuotava in mare disorientato

Capo Poro (foto da Google maps)

Un uomo di 50 anni originario di Viareggio ieri sera era scomparso da Campo nell'Elba. Questa mattina il ritrovamento nella zona di Capo Poro



CAMPO NELL'ELBA — Un uomo di 50 anni di Viareggio ieri sera era scomparso da Campo nell'Elba dove si trovava in vacanza con la famiglia ma la sua scomparsa, a quanto si apprende dal quotidiano Elbareport, sarebbe stata segnalata ai carabinieri soltanto questa mattina.

Verso le 11,30 un diportista elbano, che stava navigando nella zona frastagliata di Capo Poro, nel territorio di Campo nell'Elba, ha visto l'uomo in mare che stava nuotando da solo a largo e gli ha offerto aiuto ma l'uomo gli è apparso abbastanza disorientato.

Alla fine il diportista elbano è riuscito a convincere l'uomo a salire a bordo della sua barca e lo ha riportato sul molo di Campo nell'Elba dova ad attenderlo c'era un'ambulanza della Pubblica Assistenza ed i familiari che hanno spiegato il disorientamento dell'uomo con il fatto che lo stesso sta attraversando un momento personale di fragilità in seguito alla perdita del lavoro.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca