Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni 2020 giovedì 17 settembre 2020 ore 12:30

Elezioni, i fan di Bonaceto contestano Zingaretti

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

Tappa tormentata nella pineta di Viareggio per il segretario del Pd durante il tour elettorale in Toscana per le prossime regionali e le comunali



VIAREGGIO — E' iniziato in modo tormentato il tour del segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti in Toscana a sostegno della campagna per le elezioni regionali e comunali 20 e 21 Settembre.

Arrivato a Viareggio - dove quest'anno si vota anche per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale - Zingaretti ha cercato di raggiungere il gazebo allestito dal Pd in pineta ma è stato contestato da un gruppo di dissidenti, infuriati per la scelta del partito di appoggiare il sindaco uscente Giorgio Del Ghingaro al posto di Sandro Bonaceto, inizialmente indicato dai Dem in alternativa proprio a Del Ghingaro e poi sceso in campo con una propria lista.

Zingaretti è poi riuscito a fare un breve comizio insieme a Del Ghingaro e al candidato presidente della coalizione di centrosinistra Eugenio Giani.

Le tappe del successive del tour di Zingaretti sono Pisa, in corso Italia, insieme alla segretaria regionale Simona Bonafè, Livorno in piazza Cavallotti per un evento pubblico con il sindaco Luca Salvetti, Lucca con il sindaco Alessandro Tambellini in piazza Napoleone e infine Pistoia in piazza Duomo con i candidati del Pd al consiglio regionale, la segretaria regionale Simona Bonafé e quello provinciale Pier Luigi Galligani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità