Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 24 settembre 2015 ore 17:55

El Mando Festival, sport, tatuaggi e solidarietà

Sabato 26 e domenica 27 seconda edizione della kermesse che raduna a Viareggio musicisti, artisti e tatuatori del panorama italiano e non solo



VIAREGGIO — El Mando Festival nasce dall’idea di tre ragazzi toscani, Paolo Maggiorelli, Andrea Ricci e Francesco Tamagnini, uniti dalla comune passione per musica e sport estremi, e propone un week end ricco di attività. 

Una lunga carrellata di ospiti da tutto il mondo e molte proposte si apprestano ad animare infatti lo stabilimento balneare Arizona dalle ore 8 alle 22. Nell’arco dei due giorni si alterneranno sessioni di yoga, surf e indoboard, 6 band si esibiranno con concerti per 7 ore di musica live e particolare attenzione sarà dedicata ai tatuaggi come forma ed espressione artistica.

Per l’occasione il brand di cosmetici naturali Lush sarà al fianco dello stand di Ink For Charity, associazione che si occupa di progetti e collaborazione con paesi del terzo mondo, presentando un’esclusiva selezione dei propri prodotti, con una particolare attenzione a quelli ideali per idratare al meglio la pelle tatuata. Protagonisti dello stand Lush i prodotti per la cura dei tattoo: in arrivo direttamente da Lush Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo ed emblema dell’innovazione del brand, il balsamo multiuso idratante Elbow Grease, ricco di burro di murumuru e cupuaçu, con effetto lenitivo, ideale per prendersi cura della pelle secca ed esaltare i colori dei tatuaggi.

Non può mancare la crema corpo New Charity Pot il cui ricavato viene interamente devoluto ad associazioni che operano in difesa dei diritti umani, ambientali e degli animali; un prodotto che ha già sostenuto proprio Ink For Charity in occasione di un Charity Pot Party organizzato dalla bottega Lush di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca