Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 08:00

Enel avverte i cittadini

N​essun dipendente di Enel si presenta direttamente nelle case dei cittadini di Forte dei Marmi "in virtù di una presunta convenzione con il Comune"



FORTE DEI MARMI — E' quanto precisa una nota di Enel, rilanciata dall'Amministrazione, ricordando che "questo tipo di attività non viene assolutamente svolta dai tecnici Enel che stanno operando sul territorio per il ripristino degli impianti elettrici. Le squadre operative di Enel Distribuzione, infatti, intervengono sulla rete di distribuzione a monte dei contatori e non sugli impianti elettrici privati all'interno delle abitazioni". 

Come già ribadito dal Comune, "con cui vi è piena collaborazione nella gestione degli interventi", conclude la nota, "non esiste alcuna convenzione per offrire servizi aggiuntivi alla clientela". Per questo, eventualmente, i cittadini devono "pretendere sempre l'esibizione del tesserino Enel di riconoscimento, non accettare nessuna transazione economica a domicilio. Per quanto riguarda le verifiche dei contatori, infine, Enel ricorda che vengono effettuati periodicamente dei controlli a distanza dei gruppi di misura per garantirne il corretto funzionamento. Non può essere richiesto nessun oggetto di valore, quale oro o argento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità