Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 luglio 2015 ore 14:14

Fermati sei falsi promoter Enel

Facevano sottoscrivere contratti di fornitura di energia elettrica ad ignari cittadini. Indentificati e allontanati dalla polizia municipale



FORTE DEI MARMI — Gli agenti della polizia municipale di Forte dei Marmi, coadiuvati dagli agenti del locale commissariato di Polizia, hanno identificato e successivamente allontanato dal paese alcune persone che, spacciandosi per dipendenti Enel, facevano sottoscrivere nuovi contratti di fornitura di energia elettrica ad ignari cittadini.

Le persone fermate, sei in tutto, pur lavorando per un’altra azienda, si facevano passare per dipendenti Enel, con tanto di tesserino appuntato sulla camicia. Fra di loro, sono stati individuati addirittura alcuni pregiudicati che, una volta accertati i fatti, venivano allontanati dal paese. I cittadini coinvolti sono stati avvisati di stracciare i contratti sottoscritti, mentre quelli ancora in possesso dei promoter sono stati sequestrati dagli agenti della municipale.

 “Anche in questa circostanza – ha dichiarato l’assessore alla polizia municipale Alessio Felici - la sinergia fra le forze di polizia ha prodotto ottimi risultati e questa collaborazione proseguirà in futuro. Solo facendo squadra potremo sopperire alla carenza di risorse nel settore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità