Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 11:30

​Festa tricolore, Belpietro intervista Rampelli

Nell’ambito della prima festa tricolore della Toscana il giornalista Maurizio Belpietro intervista il l'esponente di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli



VIAREGGIO — Una tre giorni organizzata dal coordinamento regionale di Fratelli d'Italia che si pone come obiettivo quello di fornire ai cittadini un occasione di confronto e dibattito.

Al centro della kermesse, nella sua seconda giornata è previsto un dibattito a partire dalle 16 e 30 di oggi, sabato 8 ottobre, presso il Gran Caffè Margherita, viale Regina Margherita. Un’intervista dibattito in cui il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Fabio Rampelli, moderato e intervistato dal giornalista Maurizio Belpietro, spiegherà le ragioni del “no” al referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre.

per dare impulso alle ragioni del "no" al referendum costituzionale, ma anche il luogo di confronto del centrodestra toscano alla luce dei recenti successi amministrativi. Non è un caso la scelta della sede della festa: Viareggio, dove l'anno prossimo si terranno nuove elezioni comunali dopo l'annullamento delle consultazioni causato da "gravi irregolarità".

Sempre sabato 8 il Movimento "Terra Nostra - Italiani con Giorgia Meloni", presenterà con il parlamentare di Fratelli d'Italia Walter Rizzetto l'iniziativa di legge per punire il reato di "stalking bancario".

Domenica 9, giorno di chiusura, interverrà alla festa in diretta Facebook il Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Poi un dibattito su islam e politica estera a cui parteciperanno, fra gli altri, Magdi Allam e Giuseppe Cossiga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità