Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 20:44

Fiamme sull'isolotto in mezzo al lago

La zona dell'incendio, irraggiungibile con i mezzi terrestri, è stata sorvolata con difficoltà dall'elicottero dell'antincendio boschivo regionale



VIAREGGIO — Un isolotto di erba lacustre ha preso fuoco in mezzo al lago di Massaciuccoli, l'intervento di spegnimento non è stato facile ed ha solo ridotto i focolai.

L'allarme alle 19 quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Viareggio ma l'isolotto è risultato irraggiungibile con i veicoli da terra ed è stato chiamato un elicottero della flotta dell'antincendio boschivo.

L'elicottero ha effettuato alcuni passaggi riducendo i focolai ma non è riuscito ad estinguere completamente l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca