Cronaca lunedì 02 marzo 2015 ore 18:03
Fingono il tentato suicidio del figlio

Il madre ed il padre hanno inscenato il tutto per fargli riavere la patente ritirata pochi giorni prima dai vigili urbani per eccesso di velocità
CAMAIORE — La sceneggiata è stata scoperta dalla polizia municipale e adesso i genitori rischiano una denuncia per procurato allarme. La vicenda è accaduta a Camaiore.
La vicenda è iniziata sabato quando un ventiduenne residente in Versilia è stato fermato da una pattuglia della polizia municipale di Camaiore mentre correva a 114 chilometri orari nel centro abitato di Capezzano Pianore, dove il limite è di 50 km all'ora. Oltre a una maxi multa, gli agenti gli hanno ritirato la patente. Per cercare di fargliela riavere i genitori hanno telefonato alla polizia municipale implorando la resitituzione della patente perché il ragazzo, in preda alla disperazione, avrebbe tentato il suicidio. Una pattuglia della polizia municipale si è subito mossa per raggiungere l' abitazione della famiglia dove però si e' accorta che quanto raccontato al telefono non rispondeva assolutamente alla verità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI