Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 13:16

Lui in farmacia con un coltello, lei fa il palo

Una coppia ha messo a segno una rapina all'interno di una farmacia, la fuga non è sfuggita a una volante che si è lanciata all'inseguimento



FIRENZE — Una coppia di rapinatori è stata arrestata dopo avere messo a segno un colpo in una farmacia dell'Isolotto. Sono stati arrestati un uomo di 51 anni originario di Viareggio e una sua coetanea fiorentina.

L'episodio è accaduto nella serata di martedì intorno alle 19 quando i due hanno attirato l'attenzione di una volante. Poco dopo i due sono entrati in azione: la donna è rimasta vicina ad uno scooter, controllando la strada e facendo da palo, mentre l’uomo è entrato nella farmacia per riuscire dopo alcuni istanti e si è messo alla guida del mezzo che a fari spenti si è diretto verso il centro cittadino.

Inseguiti per le vie del quartiere sono stati raggiunti e bloccati in via Modigliani. La farmacia è rientrata in possesso dell'incasso di 400 euro. Gli arrestati sono finiti a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità