Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 13:06

Minaccia di morte la ex, arrestato in Versilia

Avrebbe violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna, a suo carico una accusa di maltrattamenti sulla donna e sulle figlie minorenni



FIRENZE — Avrebbe minacciato di morte la ex compagna sotto l'abitazione di lei a Firenze se non le avesse consegnato le figlie, in violazione del divieto di avvicinamento, per questo motivo i carabinieri di Rovezzano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 45 anni individuato a Viareggio.

Il provvedimento aggrava un precedente divieto di avvicinamento alla ex moglie e alle figlie minori, impostogli per pregressi maltrattamenti nei loro confronti. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Rovezzano, nonostante l'uomo sia sotto processo per essere stato arrestato in flagranza nel 2020, si sarebbe presentato con una bottiglia di birra in mano davanti alla scuola frequentata dalle figlie all’ora di uscita ed avrebbe minacciato la moglie.

L’indagato, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato a Viareggio e trasferito nella casa circondariale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno